Come raggiungerci

PDF
Stampa
E-mail
Scritto da Administrator
Venerdì 15 Maggio 2009 11:51

Bed and Breakfast A Corte Posta

Via Ostiglia, n. 1 - 46100 Mantova

Per ogni indicazione contattateci tramite:

Informazioni per il Navigatore satellitare: SS10 - SS482 - Via Ostiglia, Mantova (45.16365372107397 nord - 10.826489925384523 Est)

Per chi arriva dall'autostrada A22

Se arrivate dalla A22 del Brennero, dovete uscire a Mantova Nord. Alla rotatoria poco dopo il casello girate a destra. Dopo 300 m girate a sinistra seguendo le indicazioni per MANTOVA CENTRO, Brescia. Dopo circa due chilometri, passato l'abitato di MOTTELLA, compreso un semaforo, troverete una rotatoria: superatela e tenete la direzione Mantova centro. Alla vostra destra noterete un grande complesso di costruzioni in vetro e cemento dietro il quale c'è il PALABAM, sede di importanti avvenimenti musicali e sportivi. Proseguite e alla successiva rotonda, prendete la direzione Ostiglia, Ferrara. La nostra casa è a destra, indicata da una freccia segnaletica.

Per chi arriva dalla SS236 da Brescia

Se arrivate percorrendo la SS236 da Brescia per Mantova, incontrerete alcuni centri abitati: Castiglione delle Siviere – Guidizzolo – Cerlongo - Goito – Marmirolo. Proseguite verso Mantova, superando la zona artigianale di Marmirolo fino ad incontrare una rotonda; prendete la seconda a destra salendo sulla tangenziale Nord di Mantova e seguite le indicazioni Centro Commerciale “La Favorita”. Fate attenzione a non scendere alla prima uscita Mantova centro, ma proseguite sempre verso l’Ipercoop La Favorita, alla Vs. destra incontrerete un distributore e poi vedrete un complesso di costruzioni tra cui un cinematografo Multisala ed il Palazzetto dello Sport “PalaBAM”, vedrete inoltre la segnaletica La Favorita. Questa è l’uscita giusta. Proseguite tenendo la destra per Mantova centro e alla successiva rotatoria, prendete la direzione Ostiglia, Ferrara. La nostra casa è a destra, indicata da una freccia segnaletica.

Per chi arriva da Cremona

Se arrivate da Cremona percorrendo la SS10 per Mantova, incontrerete alcuni centri abitati: Piadena – Bozzolo – Marcaria - Castellucchio – Ospitaletto – Curtatone (attenzione ai limiti di velocità!). Proseguite verso Mantova, superando il centro commerciale "Il Gigante", percorrendo via Cremona e procedere diritto sempre verso Mantova centro – Autostrade Modena/Brennero salendo su un cavalcavia. Sul cavalcavia ci sono due semafori, continuare in direzione Autostrade. Alla fine del cavalcavia c’è una grande rotatoria, fate attenzione e prendete la terza a destra direzione Stazione Ferroviaria, Autostrade, Palazzo Ducale e proseguite sempre per la medesima direzione alla successiva ed immediata rotatoria. Superata la stazione, che dovrà trovarsi alla Vs. sinistra, inizia una serie di semafori, a partire da quello davanti alla stazione sono 4. All’ultimo semaforo girare a destra sempre seguendo le indicazioni per l’Autostrada, Palazzo Ducale, state percorrendo Viale Mincio e avrete le mura della città a destra ed il lago a sinistra. Raggiunto il Castello di San Giorgio, alla rotonda attraversare il lago prendendo la direzione Autostrade. Sempre diritto e proseguire lungo la statale Legnaghese o SS10, superare 3 distributori, il borgo Lunetta, fino alla rotatoria e prendere la direzione Rovigo, Ferrara, Ostiglia, Zona Valdaro. La nostra casa è a destra, indicata da una freccia segnaletica.

Per chi arriva da Parma

Se invece arrivate da Parma percorrendo la SS420, procedere diritto sempre verso Mantova centro – Autostrade Modena/Brennero salendo su un cavalcavia. Sul cavalcavia al semaforo, girare a destra e continuare per Mantova centro, in direzione Autostrade. Alla fine del cavalcavia c’è una grande rotatoria, fate attenzione e prendete la terza a destra direzione Stazione Ferroviaria, Autostrade, Palazzo Ducale e proseguite sempre per la medesima direzione alla successiva ed immediata rotatoria. Superata la stazione, che dovrà trovarsi alla Vs. sinistra, inizia una serie di semafori, a partire da quello davanti alla stazione sono 4. All’ultimo semaforo girare a destra sempre seguendo le indicazioni per l’Autostrada, Palazzo Ducale, state percorrendo Viale Mincio e avrete le mura della città a destra ed il lago a sinistra. Raggiunto il Castello di San Giorgio, alla rotonda attraversare il lago prendendo la direzione Autostrade. Sempre diritto e proseguire lungo la statale Legnaghese o SS10, superare 3 distributori, il borgo Lunetta, fino alla rotatoria e prendere la direzione Rovigo, Ferrara, Ostiglia, Zona Valdaro. La nostra casa è a destra, indicata da una freccia segnaletica.

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 07 Agosto 2009 13:29 )

BB a MantovaB&B a 5 minuti da Mantova e di fronte al Palabam

Il nostro bed and breakfast è in posizione perfetta per chi giunge a Mantova per turismo, piacere e lavoro.

Scopri come prenotare

Palabam

Il nostro B&B è vicino al Palabam, il centro congressi-eventi di Mantova.

Prenota subito!